Scuola Paritaria Primaria "San Giuseppe"

Fax: 041 5224891

Coordinatrice:
Suor Beatrice (Valeria) Forin

segreteria.ve@sangiuseppecaburlotto.it

Segreteria: da lunedì a venerdì
mercoledì dalle 14.00 alle 16.00

Direzione: su appuntamento

Castello, 5402
Ponte della Guerra
30122 Venezia

LA SCUOLA PARITARIA S. GIUSEPPE

La Scuola si fonda sulla libera adesione dei genitori al Progetto educativo; assicura alle famiglie la libertà di scelta prevista dalla Costituzione Italiana; è aperta a tutti coloro che condividono la sua proposta educativa. Nella formazione educativa dei bambini le religiose sono coadiuvate da insegnanti laici, dai genitori e da personale ausiliario.

monte ore svolto in inglese

Del monte ore svolto in inglese

MENSA INTERNA

La cucina propone ai propri allievi quotidianamente pasti freschi preparati dalle nostre cuoche.
Il menù, differenziato per estate ed inverno, è stato pensato appositamente per bimbi e ragazzi, in sinergia dall’ASL competente.

Controllo, sicurezza, familiarità sono da sempre punti base per la cucina dell’Istituto S. Giuseppe che è aperta a soddisfare particolari bisogni ed esigenze dei propri ospiti che vogliono gustare piatti semplici e genuini.

Per comunicazioni riguardanti diete speciali, intolleranze o personalizzazioni del servizio mensa rivolgersi all'Amministrazione.

ORARIO: dalle 13.15 alle 14.15

GIORNI: dal lunedì al venerdì

PREZZI:

• Alunni della Scuola Primaria: € 5,00

Email: segreteria.ve@sangiuseppecaburlotto.it

Un’insegnante, addetta solo a questo servizio, accompagna gli alunni nei compiti pomeridiani e cerca di rispondere ai bisogni di ciascuno. Se il tempo lo permette, coinvolge gli alunni in attività ricreative, manipolative, ludico espressive.

ORARIO: dal lunedì al venerdì

Fax: 0415224891

Email: segreteria.ve@sangiuseppecaburlotto.it
direzione.ve@sangiuseppecaburlotto.it

CORSI EXTRACURRICOLARI

We prepare for Cambridge English Qualification

La possibilità di provare l’esame dell’Università di Cambridge Young Learners English: Starters.

CHIUDI

Grazie!

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato.
Risponderemo alla tua richiesta quanto prima.

The form contains errors

• {{validation.errorMessage}}